Genitori

Genitori

Venerdì, 03 November 2017 07:47

Contributo volontario famiglie

In allegato la rendicontazione del contributo volontario raccolto per l'anno scolastico 2016/17
A fronte di richieste inoltrate alla scuola dalle famiglie inerenti la somministrazione di farmaci, si ritiene opportuno chiarire le procedure e le competenze dei singoli soggetti coinvolti ai sensi del protocollo tra l’Ufficio Scolastico Regionale e l’ASL TO 3 nel marzo 2012. 
In allegato un interessante resoconto a cura di una mamma che ha partecipato alla conferenza di Guido Tallone del 25/11/2013 organizzata dalla Commissione Salute/Pace  Argomento: Aggressività: forza umana da domare?”
Domenica, 16 March 2014 14:23

Scuole aperte a Collegno

Progetto autorizzato e finanziato dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Partecipano le scuole del III Circolo e del I Circolo Marconi di Collegno, la Facolta' di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Universita' di Torino e le associazioni Spaziomnibus e La fabbrica della pace.
Si ricorda che qualsiasi locandina e/o avviso per essere affisso all’interno o all’esterno delle scuole deve avere ottenuto l’autorizzazione del Dirigente Scolastico. Pertanto ogni eventuale affissione che non sia stata autorizzata sarà immediatamente rimossa.
Lunedì, 16 December 2013 17:56

Consumo di alimenti a scuola

  Introduzione e consumo di alimenti nella scuola o in occasione di uscite didattiche: divieto di organizzare feste in classe.    Per la scuola dell’infanzia, vista l’età degli alunni, NON è consentito introdurre alcun alimento dall’esterno senza autorizzazione delle insegnanti. In caso di attività che prevedano l’introduzione di cibi, sempre…
Avvisi Consulta la pagina degli Avvisi e delle notizie e informazioni all'utenza Modulistica  Moduli da scaricare e stampare I genitori a scuola Consiglio di Circolo e Rappresentanti di classe e Intersezione  
Martedì, 16 October 2012 17:17

Informativa in caso di pediculosi

Cosa succede se il vostro bambino prende i pidocchi? Niente panico, qualsiasi bambino può avere i pidocchi e il trattamento non è difficile.Di seguito trovate le raccomandazioni da seguire e una valida guida informativa a cura della Regione Piemonte e dei consigli su come effettuare i trattamenti.