Con fantasia e creatività il mio capolavoro lo inserisco qua!

 Si rende noto che i docenti della Direzione Didattica “Collegno III” hanno ideato la creazione di una sezione dedicata sul sito per i bambini e per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. 

I bambini e gli alunni liberamente potranno fare un disegno, scrivere una filastrocca o un pensiero che potranno inviare accedendo al link “Con fantasia e creatività il mio capolavoro lo inserisco qua!” 

Questo momento di emergenza ha permesso ad ognuno di noi di soffermarsi a riflettere, ci ha resi consapevoli dell’importanza dell’altro, della relazione/interazione, dei valori quali la vita, la famiglia, l’amicizia e della responsabilità che ognuno di noi ha verso la propria persona e verso la comunità. 

Colgo l’occasione per rivolgere a voi e ai vostri bambini un caro saluto, con l’augurio di rivedervi presto. Vi ringrazio per il notevole contributo che state offrendo alla scuola e ai docenti in modo tale che si possa continuare a condividere e a realizzare percorsi educativi-didattici e iniziative per garantire ai bambini il diritto all’istruzione, anche se con modalità alternative e a distanza, per arricchire e per promuovere il loro sviluppo e la loro crescita. 

Cordiali Saluti 

Il Dirigente Scolastico 

Dott.ssa Elisa Giovannetti